La città di Tokyo ha il dono di tutte le grandi metropoli, ovvero avere un’esauribile fantasia. Questo è evidente non solo nella produzione di arte ma anche per i servizi in generale. La città è costellata di bar e ristoranti così originali, che è difficile per un visitatore non essere travolto dalla curiosità.
Ecco secondo noi la lista dei tre più “strani” bar di Tokyo:
1. Alcatraz E.R. Prison Cafe
Saremo schietti: questo bar non sembra affidabile. L’ambiente di una prigione, i bicchieri per i drink fin troppo informali, i muri con le sbarre… Però le sedie sono comode. I drink sono buoni, e il servizio non è così male. Il bar non sembra affidabile, ma è pura facciata.
Forse un periodo di reclusione non è il massimo, ma un salto in questo bar potrebbe evocare particolari gusti nascosti.
2. Spice Cafe
Un ambiente da stregoneria, un complesso quartiere che sembra uscito da una favola di streghe e maghi, offre in realtà un punto di riferimento a molte persone, ed ospita anche un bar in pieno stile Alice nel Paese delle Meraviglie. Se vi piace viaggiare con la fantasia, dovreste fare un salto nel quartiere nello Spice Café.
3. Negative Cafe And Bar
Il cartello all’ingresso dice “solo persone negative”, e gli uomini possono entrare solo accompagnati.
Non devi per forza essere giù di morale per entrare in questo bar, solo avere quel tocco di cinismo in più che fa tanto annoiare i tuoi amici. I sedili sono per massimo due persone e i drink hanno dei nomi infinitamente lunghi, ma che vale la pena leggere. Per esempio, quello più in voga si chiama “Al mio compleanno mia mamma mi ha mandato un melone raccolto direttamente dai campi, e non ho avuto il coraggio di dirle che i meloni nemmeno mi piacciono”.
(Ludovico Morara)