Mr. Babe: la prima rivista per uomini cicciottelli

É previsto per il 26 ottobre il lancio di “Mr. Babe”, quella che viene presentata come la prima rivista dedicata ai “pocchari” ポッチャリ, ovvero a tutti quegli uomini un po’ “chubby”, per dirla all’inglese, o come diremmo noi cicciottelli.

La casa editrice Marion, attiva dal 1976, con sede a Tokyo, ha deciso di cavalcare un trend secondo il quale è ora di dare spazio e voce a quell’ormai 30% degli uomini giapponesi tra i 30 e i 40 anni che ha una fisicità robusta e non ha nessuna intenzione di mettersi a dieta.

Nel sito che ospita l’annuncio dell’imminente pubblicazione non mancano nemmeno grafici che mostrano come da vent’anni a questa parte i chubby siano aumentati ben del 10%, o un sondaggio secondo il quale la metà delle donne intervistate dichiara di volersi sposare con un grassottello.

Il giornale ospiterà una sezione dedicata alla moda per aiutare i lettori a valorizzare le tanto apprezzate forme, e di lifestyle e vita di coppia con consigli su come e dove spendere il tempo libero insieme alla propria lei.

Con quel “Love and Large” che appare come un motto in copertina, stampato sulla mano dell’attore americano non di certo skinny Jack Black, “Mr. Babe” sembra essere pronta al grande debutto previsto per fine mese.

http://mr-babe.com/

Chiara Bronzini