Ikemeso, la compagnia dove è possibile noleggiare un bel ragazzo che asciugherà le vostre lacrime

Il Giappone è abbastanza noto per essere il luogo dove è possibile “noleggiare” per le più svariate occasioni un altro essere umano.

Si possono pagare fidanzati e fidanzate a ore per uscire insieme come a un normale appuntamento di coppia, o magari hotel che offrono il servizio di particolari hostess per coccolare la notte, prima di dormire, chi si sente particolarmente solo (il che non ha nulla a che fare con la prostituzione).

Dal 24 settembre la ditta Ikemeso viene in aiuto in una situazione ancora differente: dà infatti la possibilità alle proprie clienti di piangere con un bel ragazzo, che alla fine asciugherà anche le loro lacrime con un morbido asciugamano.

http://ikemeso-office.com/
http://ikemeso-office.com/

Il nome della compagnia è un gioco di parole nato dalla fusione di ikemen, “bel ragazzo” appunto, e meso meso, “piangere”. Sul sito della Ikemeso viene spiegato in dettaglio che cosa prevede la loro offerta: si può scegliere tra uno degli aitanti specialisti, tutti in possesso dell’attestato di “pianto terapeutico”, che si recherà sul luogo di lavoro di chi ne ha fatto richiesta e mostrerà a tutti un video che dovrebbe indurre al pianto.

Oltre a liberare lo stress, si ritiene che condividere un momento così intimo e sincero possa migliorare la conversazione e in generale il clima tra le colleghe.

A visione conclusa, l’incaricato asciugherà le lacrime a chi ne avrà bisogno e poi probabilmente se ne andrà, visto che non è indicato oltre nell’annuncio online.

Il prezzo si aggira attorno ai 60 euro e per ora la prestazione sarebbe rivolta soltanto a gruppi di persone che lavorano insieme, anche se è facile immaginare che il sollievo di un pianto liberatorio in dolce compagnia attirerà anche clienti singole.

LINK http://ikemeso-office.com/

Chiara Bronzini