CozyCorner: l’omaggio dolce a Star Wars

Il produttore di dolci CozyCorner metterà in vendita per un periodo limitato 9 torte e dolcetti ispirati alla celeberrima saga di Star Wars.

La compagnia giapponese è leader nella vendita al dettaglio di dolci al cucchiaio, cioccolatini e biscotti con quasi 500 punti vendita sparsi in tutto il Giappone.

Numerose sono le campagne pubblicitarie durante tutto il corso dell’anno dedicate a personaggi che solitamente provengono dal mondo dei cartoni animati, con una particolare predilezione per quelli del mondo Disney.

L’omaggio alla serie ideata da Geroge Lucas coincide con l’uscita attesa con trepidazione in tutto il mondo dell’ultimo sequel, “Star Wars 7: il risveglio della Forza”, prevista per il 18 dicembre in Giappone.

La torta assortita con le riproduzioni di C−3PO, Yoda, Dart Fener、le guardie imperiali e così via si può acquistare alla modica cifra di 16 euro mentre quella dedicata interamente al tenero robot R2−D2risulta essere leggermente più costosa.

Sono state create anche varianti di dimensioni minori come budini e pan di spagna farciti al cioccolato o alla panna, così da soddisfare le diverse esigenze dei fan.

Bisogna affrettarsi però perché l’edizione limitata sarà disponibile soltanto dal primo novembre al 21 dicembre.

LINK http://www.cozycorner.co.jp/

Chiara Bronzini